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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
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Provvedimenti Dirigenziali:
2020
2022
2021
2019
determine direttore 2023
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Numero | Oggetto | Struttura | Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
determina n 1 | budget gestione | 04-01-2021 | ||
det4-21 | manutenzione rilevatore presenze | 04-01-2021 | ||
det 9 21 | elaborazione dati | 19-01-2021 | ||
det 3-2018 | quantificazione fondo incentivante | 03-01-2018 | ||
det 3 | fondo incentivante personale | 04-01-2021 | ||
det 15 21 | manutenzione rilevatore antifumo | 12-02-2021 | ||
det 14 21 | manutenzione caldaia | 08-02-2021 | ||
det 12 21 | manutenzione estintori | 08-02-2021 | ||
det 10 | smaltimento toner | 19-01-2021 | ||
9 | cancelleria toner | 15-02-2018 | ||
9 | elaborazione buste paga 2020 | 08-01-2020 | ||
8 | personale | 11-01-2018 | ||
8 | servizio postali bollo sicuro | 09-01-2020 | ||
8 | POSTALI BOLLO SICURO | 08-01-2020 | ||
7 | spese noleggio fotocopiatrice | 05-01-2018 | ||
7 | POLIZZE FURTO E INCENDIO | 08-01-2020 | ||
63 | ECONOMO 07 | 30-12-2020 | ||
62 | ACI GENOVA SERVICE | 09-12-2020 | ||
61 | RICAMBI ELIMINACODE | 30-11-2020 | ||
60 | SANIFICAZIONE PER COVID POSITIVO | 27-11-2020 |